• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Novità Formazione

No images

Calendario Eventi

Novembre 2017
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Wide

Banner
Solidarietà: Teramo tiene a battesimo "Super A", il primo eroe abruzzese
Venerdì 30 Giugno 2017 10:45
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Super AE’ un uomo di Roccia il primo supereroe abruzzese. Nato dalle misteriose forze che hanno scosso l’Abruzzo in questo ultimo anno. E’ il guardiano attento del “ fiero Abruzzo”

ferito e della sua coraggiosa gente. L’Acqua incontaminata è il suo sangue, l’Aria pura della maestosa vetta degli Appennini è il suo respiro, la Terra salda e forte come la roccia è il suo corpo e il Fuoco è il suo spirito ardente di coraggio e fierezza. Ed è dalla forza e dalla speranza di questo uomo di Roccia che è nata una manifestazione in programma per oggi, venerdì 30 Giugno, a Teramo, a Piazza Martiri della libertà con l’intento quindi di rivitalizzare Teramo città e di ridare vigore ad uno dei settori artistici più importanti della provincia: la ceramica di Castelli. La mostra mercato dell’Artigianato Castellano si è aperta alle 10 e si chiuderà in tarda serata; ad animarla ci saranno anche laboratori per bambini “IO SEMINO” ideato e sponsorizzato da Bricofer Teramo ad opera del direttore Carlo Vitiello partner di tutta l’iniziativa. Altro partner è la sezione di Teramo della Protezione civile Gran Sasso Teramo (presieduta da Lorenzo Battistella) che non solo organizzerà un open day mettendo a disposizione i propri mezzi, ma curerà gratuitamente tutta la parte relativa all’assistenza e sicurezza. A chiudere la manifestazione ci sarà, su un palco montato a piazza Martiri su cui si esibiranno locali allo scopo di dare ulteriore visibilità anche agli operatori dello spettacolo nostrani, al termine dello spettacolo un DJ Set porterà in piazza anche il pubblico più giovane. Testimoni di questa iniziativa hanno voluto essere anche i ragazzi del “Volo” che, su stimolo dell’Abruzzese Gianluca Ginoble hanno autografato delle magliette raffiguranti Super A che verranno vendute all’asta ed il cui ricavato verrà devoluto alla Protezione civile Gran Sasso.

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB