• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Novità Formazione

mf1.jpg

Calendario Eventi

Ottobre 2019
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Wide

Banner
Riqualifichiamo l’Italia:convegno della CNA di Avezzano per illustrare i bonus disponibili per i lavori condominiali”
Mercoledì 08 Maggio 2019 17:26
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

damoreLa CNA di Avezzano insieme a Harley&Dikkinson, l’associazione dei progettisti sistemici delle imprese applicatrici di tecnologie e dei gestori di soluzioni di efficienza energetica, organizza per lunedì prossimo, 13 maggio, alle 15, nell’ex scuola Montessori in via Fontana, ad Avezzano, un interessante convegno sul tema della riqualificazione e della gestione del credito condominiale.

«La CNA - dice il presidente Francesco D’Amore (nella foto) rappresenta le piccole e medie imprese, cioè la filiera delle costruzioni, ha chiuso a livello nazionale una importante partnership con la H&D. Obiettivo è unire le rispettive competenze per concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi: “eco bonus”, “sisma bonus” e cessione del credito d’imposta».  «CNA e H&D - prosegue - rappresentano un network nazionale di consorzi in grado di offrire tanto interventi di riqualificazione energetica e statica di qualità, sia assistenza ai condomini per utilizzare appieno gli incentivi fiscali messi a disposizione dallo Stato per il tramite della cessione del credito». «Con il convegno - conclude D’Amore - vogliamo portare a conoscenza delle imprese, dei cittadini, dei tecnici e degli amministratori di condominio locali tutte le attività espletate dal network». Particolarmente qualificato e nutrito il parterre di ospiti. Dopo il saluto del Sindaco della città, Gabriele De Angelis, seguiranno gli interventi del direttore regionale della CNA, Graziano Di Costanzo, dello stesso D’Amore, del presidente della Cooperativa Edilcoop Abruzzo, Luciano Massimi e della responsabile dell’area centro-sud della Harley&Dikkinson, Marta Pellegrini. Il dibattito sarà moderato dal direttore della CNA di Avezzano Fabrizio Belisari.

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB