• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Novità Formazione

Logo_maggio_2018.JPG

Calendario Eventi

Maggio 2018
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

Wide

Banner
La morte di Daniele Becci: il cordoglio della Cna di Pescara
Domenica 07 Gennaio 2018 12:15
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Daniele Becci"Se n'è andato un uomo dell'unione, mai della divisione". Il presidente e il direttore della Cna di Pescara, Cristian Odoardi e Carmine Salce partecipano al cordoglio generale per la scomparsa di Daniele Becci (nella foto della Camera di Commercio di Pescara, ndr), neo presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, morto ieri a Pescara.

Un legame solido, inossidabile, quello tra l'ex presidente della Camera di Commercio di Pescara e la confederazione artigiana, nato nel lontano 2008: "Allora gettammo le basi per un rapporto stretto e unitario, fondato sulla condivisione, tra le diverse associazioni d'impresa - ricorda Salce - e proprio in Daniele trovammo la persona in grado di rappresentare la sintesi. Ed è questa la ragione per cui per ben due volte è stato confermato alla guida dell'ente camerale adriatico". "E' una figura che mancherà molto al mondo che noi rappresentiamo - gli fa eco Odoardi - per l'attenzione che ci ha sempre dimostrato; attenzione confermata nel recente processo di fusione con l'ente camerale di Chieti: processo concluso senza problemi, anche e soprattutto grazie alla sua paziente opera di mediazione e di ascolto".
La morte prematura ha strappato Becci ad altre tappe significative del suo impegno, come dice ancora Salce: "Aveva messo tutto il suo entusiasmo per il progetto di fusione dei tre comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore. E quanto al nuovo organismo camerale unico, avevamo progettato assieme il futuro di un ente sempre più al servizio del mondo delle imprese e dell'economia locale. Ci mancherà...".

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB