Novità Formazione

Do Lu Ma Me Gi Ve Sa

Wide

Banner
Donne & imprenditrici all'epoca dei social media:successo a Pescara dell'incontro promosso da Cna Impresa Donna

Lisa Di BelloImprenditrici provenienti da ogni parte d'Abruzzo hanno preso parta, sabato scorso a Pescara, nella sede regionale

della Cna, al tour #SheMeansBusiness, voluto per formare in Italia 3.500 donne all'uso efficace dei social media, con l’obiettivo di far crescere il loro business. Il programma dell'incontro, organizzato nella nostra regione da Cna Impresa Donna, è promosso a livello globale da Facebook e realizzato in Italia grazie alla collaborazione della Fondazione Mondo Digitale. Il progetto vuole sostenere le donne che già fanno impresa e ispirare tutte coloro che desiderano avviare una nuova attività imprenditoriale. Oltre ad un programma di training in giro per l'Italia, che prevede lezioni di marketing online e uso delle piattaforme Facebook e Instagram, #SheMeansBusiness mette a disposizione delle donne anche un sito internet per consultare materiali di formazione e scoprire storie di imprenditrici di successo shemeansbusiness.fb.com/it. All'appuntamento con #SheMeansBusiness hanno preso parte i coach Lisa Di Bello (nella foto) e Guido Ramini. Soddisfatta Luciana Ferrone, presidente regionale di Cna Impresa Donna, che promette presto di replicare il positivo esperimento odierno ad Avezzano, Teramo ed ancora a Pescara.