• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Centri di revisione auto, al via i corsi Ecipa Cna
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

revisioni-autoSono aperte le iscrizioni per il corso di “responsabile tecnico di revisione periodica di veicoli a motore" (Dpr n. 495 art. 240), che avrà inizio mercoledì 28 settembre prossimo.

Il corso si propone di fornire le conoscenze teoriche delle attrezzature, dei controlli e delle procedure amministrative per la revisione dei veicoli a motore, motoveicoli e ciclomotori, per il corretto utilizzo degli strumenti per il controllo della parte elettronica dei veicoli, dei gas di scarico e del computer nelle diverse operazioni richieste dallo svolgimento della propria mansione, allo scopo di formare una nuova figura professionale con una qualifica facilmente spendibile sul mercato del lavoro. Il percorso formativo è rivolto a responsabili di centri di revisione presso una sede operativa di una impresa o di un consorzio, di età superiore a 18 anni ed in possesso del diploma di perito industriale, geometra, maturità scientifica o diplomi equipollenti, laurea in ingegneria (anche laurea breve). La durata complessiva è fissata in 30 ore. E’ possibile richiedere ulteriori informazione ed i moduli di iscrizione presso Ecipa Abruzzo, via Cetteo Ciglia 8, a Pescara (085 4326919; fax 085 52024; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB