Verso le elezioni regionali, oggi l'incontro tra Cna e Chiodi

Dalfonso e LupoSi chiude oggi pomeriggio alle 15,30, con il presidente della Regione, Gianni Chiodi, il ciclo di incontri organizzati dalla Cna Abruzzo

per discutere il programma messo a punto dalla confederazione artigiana in vista del confronto elettorale del 25 maggio prossimo. Dopo i confronti di ieri con Luciano D’Alfonso (nella foto), candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra, e Maurizio Acerbo, che si candida alla testa di “Un’altra Regione con Acerbo”, oggi sarà la volta del candidato del centrodestra. Ancora da definire, invece, l’appuntamento con Sara Marcozzi, candidata alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle. Tutti i confronti hanno carattere pubblico, e sono dunque aperti anche agli organi di informazione.