Autotrasporto e logistica, oggi a Lanciano forum Cna
Tir2"Autotrasporto, logistica e reti d'impresa: la competitività del sistema Abruzzo" è il titolo della tavola rotonda in programma oggi pomeriggio, a Lanciano, con inizio alle ore 17. L'incontro, che porterà nel polo museale di Santo Spirito della città frentana esperti del settore italiani e regionali, si propone di fare il punto sullo stato di salute di uno dei comparti dell'economia abruzzese in maggiore difficoltà. Voluta dalla Cna regionale e dalla Fita, la Federazione che associa le piccole imprese dell'autotrasporto, la tavola rotonda vedrà la partecipazione di Cinzia Franchini (presidente nazionale della Fita-Cna), Alfredo Castiglione (assessore regionale alle Attività produttive), Luca Mazzali (direttore commerciale Silo-Cfl Logistica), Giuliano Cini (direttore logistica del gruppo De Cecco), Mosè Renzi (direttore dell'Interporto di Manoppello). A fare gli onori di casa, con il primo cittadino Mario Pupillo, ci saranno i presidenti regionale e di Chieti della Cna, Italo Lupo e Savino Saraceni. Moderatore del confronto, il direttore del Corriere dei Trasporti, Paolo Lidonni.