Trasporto pubblico locale, sabato 2 luglio assemblea a Pescara

bus internoLo stato di attuazione dei tagli al Trasporto pubblico locale da parte della Regione Abruzzo. Lo stato di attuazione dei cosiddetti “costi standard”.

Le azioni per il rafforzamento del ruolo delle piccole e medie imprese nel settore. Il cattivo funzionamento della piattaforma "Osservatorio Tpl". Sono i temi al centro dell’incontro tra le imprese che operano nel settore del trasporto pubblico locale, organizzato dalla Fita-Cna, in programma sabato prossimo, 2 luglio, nella sede regionale della confederazione artigiana, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara. Nel corso della riunione, che fa seguito al faccia a faccia tenuto nell’aprile scorso con il consigliere regionale delegato al settore dei Trasporti, Camillo D’Alessandro, saranno messe a punto le principali strategie delle imprese del comparto per un rilancio del settore, il superamento dei ritardi nei pagamenti, l’applicazione delle tariffe.