• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Sostenere l’occupazione, a Vasto convegno della Cna
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Occupazione giovaniDalla “Garanzia giovani” al “Job Act”, ovvero tutto quello che c’è da sapere sugli incentivi per l’occupazione, a cominciare da quella giovanile.

Questo il filo conduttore del convegno, tenuto a Vasto mercoledì 18 novembre scorso, organizzato dalla Cna di Chieti. L’incontro, che si è tenuto nella sede della confederazione artigiana vastese, è servito a fare il punto sull’insieme delle misure, nazionali e regionali, messe a servizio della nuova occupazione. Dopo i saluti del presidente della Cna di Chieti, Savino Saraceni, nei lavori moderati dal direttore della stessa confederazione artigiana provinciale, Letizia Scastiglia, è toccato a Silvio Calice (responsabile dell’Agenzia per il lavoro della Cna di Chieti) introdurre i lavori. Dopo di lui, sono seguiti gli interventi di Valentina Di Berardino del Dipartimento relazioni sindacali della Cna nazionale, e di un rappresentante del Dipartimento per lo Sviluppo economico e politiche del lavoro della Regione Abruzzo: sono stati loro a entrare nel merito della recente misura voluta dal governo Renzi per la modifica del mercato del lavoro, e degli incentivi messi a punto dalla giunta D’Alfonso per il sostegno all’occupazione giovanile.

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB