• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Sistema Cna, oggi all’Aquila l’annuale convention
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

LOCANDINA1Il futuro della piccola impresa abruzzese sarà al centro dell’annuale convention dei dipendenti regionali della Cna Abruzzo, in programma oggi pomeriggio all’Aquila, all’Auditorium del Parco realizzato da Renzo Piano, con inizio alle ore 17.30. Ha scelto il Capoluogo regionale la confederazione artigiana abruzzese, per fare il punto sullo stato di salute dell’artigianato e della piccola e media impresa nella nostra regione: uno stato di salute segnato in questi ultimi anni da una crisi profonda, con contrazione del numero di imprese, del credito erogato, della capacità di sostenere la propria presenza tanto sul mercato interno che sul fronte delle esportazioni. Una condizione di crisi che proprio in Abruzzo ha toccato le punte più alte, anche in ragione delle difficoltà seguite al terremoto del 2009.
Il programma dell’incontro - che prevede la presenza di oltre un centinaio di persone, tra dipendenti e collaboratori del sistema associativo - prevede, dopo i saluti dei presidenti della Cna regionale (Italo Lupo) e dell’Aquila (Giorgio Stringini), e la proiezione del video “L’Italia che produce oltre il luoghi comuni”, la relazione introduttiva tenuta dal direttore regionale della confederazione artigiana, Graziano Di Costanzo.

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB