Savino Saraceni nuovo presidente della Cna Abruzzo

D3S 0274LRSavino Saraceni, di Orsogna, imprenditore metalmeccanico, 62enne, per otto anni presidente della Cna di Chieti (nella foto), è il nuovo presidente della Cna. Prende il posto di Italo Lupo,

che per otto anni ha guidato la confederazione artigiana abruzzese. Lo hanno eletto sabato scorso i delegati presenti all'assemblea elettiva regionale della Cna Abruzzo, tenuta l'8 luglio scorso all'auditorium Petruzzi di Pescara. Savino Saraceni ha ottenuto 56 voti, contro i 35 che sono andati all'altro candidato, Giorgio Stringini, 47 anni, aquilano, titolare di una società che opera nel campo della manutenzione degli ascensori, per otto anni presidente della Cna del Capoluogo.