Piccole imprese crescono, Luca Lecce presidente dei Giovani di Cna di Chieti

Foto gruppo vastoLuca Lecce è il nuovo presidente di Cna Giovani Imprenditori di Chieti. Lo ha deciso l’assemblea del gruppo di interesse, tenuta allo stabilimento

balneare Mamitas di Vasto. Lecce, trentotto anni, titolare della “Lecce Wave”, società impegnata nel campo energetico, prende il posto di Cesare Altieri, che aveva retto sin qui il timone dell’agguerrita squadra di giovani imprenditori aderenti alla Cna. L’assemblea, che alla presenza del presidente e del direttore della Cna di Chieti, Savino Saraceni e Letizia Scastiglia, ha confermato come coordinatore Silvio Calice, e ha provveduto anche al rinnovo delle cariche della presidenza, di cui fanno parte Elena Valente, Melania Dottori, Massimo Di Prinzio, Gabriele Troilo, Christian Cupaiolo, Annamargareth Ciccotosto, Ivano Lapergola e Fabrizio Lucci. Animato da un forte spirito di coesione, il gruppo dei Giovani Imprenditori della Cna di Chieti chiude così, con un bilancio fortemente positivo, il suo primo triennio di attività, segnato da una forte capacità di iniziativa e di animazione sul territorio. Capacità che si è espressa con una serie ampia di eventi e manifestazioni organizzati nei diversi comuni, tutti declinati nel segno dell’innovazione, del lavoro di squadra, della valorizzazione delle rete e delle nuove tecnologie per sviluppare il sistema delle micro imprese, della capacità di attingere alle risorse comunitarie e nazionali, del valore della formazione.