Inquinamento e Piano spiaggia di Pescara, oggi il forum dei balneatori Cna

BalneatoriLe iniziative della Regione per combattere l’inquinamento del mare, oltre al Piano spiaggia del Comune di Pescara, saranno al centro oggi, lunedì 8 febbraio, dell’assemblea organizzata da Cna Balneatori Abruzzo, in programma alle ore 10.30 nella sede regionale della confederazione artigiana, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara. Ospiti dell’incontro, il Sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo, con delega all’Ambiente, Mario Mazzocca, e il vice sindaco di Pescara, Enzo Del Vecchio. L’incontro sarà introdotto dal responsabile nazionale di Cna Balneatori, Cristiano Tomei e dal direttore regionale della Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo.