Oggi confronto tra la Cna e D'Alfonso

Dalfonso e LupoConfronto sui primi sei mesi di governo regionale, stasera all’assemblea della Cna abruzzese. L’occasione è offerta dalla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso (nella foto accanto al presidente Italo Lupo), che sarà ospite dell’appuntamento. L’incontro - che metterà al centro dell’attenzione soprattutto le misure a favore del mondo della micro impresa, oltre che i progetti futuri dell’amministrazione abruzzese - è in programma alle ore 19.30 nella sede di via Cetteo Ciglia 8, a Pescara. Con D’Alfonso, come del resto con gli altri canditati alla presidenza della Regione Abruzzo, la Cna aveva avviato un confronto già prima dell’appuntamento elettorale della scorsa primavera, sottoponendo alla loro attenzione un ampio documento programmatico.