Commercio e turismo, oggi il forum della Cna

al mareLe potenzialità per lo sviluppo economico della nostra regione offerte da commercio e turismo. Sono i temi al centro del forum organizzato dalla Cna Abruzzo, in programma oggi, 13 marzo, nella sede regionale della confederazione artigiana, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara. Diverse le voci prestigiose ospiti dell’incontro, che avrà inizio alle ore 10,30, e sarà aperto dai saluti del presidente regionale di Cna Commercio e Turismo, Marco Di Carlo e dalla relazione introduttiva di Cristiano Tomei. Tra gli interventi in programma, quello del direttore del Cresa, Francesco Prosperococco; del presidente della società di gestione dell’aeroporto d’Abruzzo, Nicola Mattoscio; dell’assessore al Commercio e Turismo del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi; del vice presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli. Conclusioni affidate al direttore della Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo.