Cna Professioni, l’aquilana Federici presidente regionale

Saraceni FedericiPaola Federici, aquilana, chinesiologa professionista, (nella foto con il presidente regionale della Cna Savino Saraceni) è il nuovo presidente di Cna Professioni Abruzzo. E’ stata eletta martedì sera a Pescara,

nel corso dell’assemblea regionale, presenti il presidente e la coordinatrice nazionali, Giorgio Berloffa e Cristiana Alderighi, oltre al presidente di Cna Abruzzo, Savino Saraceni. Alla vice presidenza è stato eletto Averino Cicchillitti, presidente della Lapet di Chieti. Consigliere nazionale dell’Unc, l’Unione nazionale dei chinesiologi e laureati in scienze motorie, Paola Federici è coordinatrice nazionale dell'area formazione motorie e sportiva dell'Acsi, ente di promozione sportiva, e componente della presidenza della Cna aquilana. Ultimo arrivato nel composito sistema associativo della confederazione artigiana, il Raggruppamento di interesse Cna Professioni è riuscito a raccogliere intorno a sé l'attenzione di quelle vaste aree del lavoro autonomo rappresentate in particolar modo dai professionisti che non iscritti ad albi o collegi.