Cna Pensionati di Chieti, è Mario Di Giacomo il nuovo presidente provinciale

DiGiacomo DeplanoMario Di Giacomo è il nuovo presidente di Cna Pensionati della provincia di Chieti. Lo ha eletto l’assemblea degli iscritti tenuta nei giorni scorsi, assemblea

che ha pure designato i componenti della direzione e della presidenza. Un organismo, quest’ultimo, di cui sono entrati a far parte anche Loredana Quarta (vicepresidente), Dario Petrocco, Nadia Giordano e Nicola Fantini. Di Giacomo subentra a Gaetano Deplano (i due nella foto), che ha ricoperto l’incarico di presidente di Cna Pensionati provinciale nei quattro anni scorsi. Diversi i temi all’ordine del giorno dell’assemblea, aperta dal professor Francesco Maria Stoppa, che ha presentato il suo libro “Cuore di rondinella” sulle tradizioni gastronomiche del territorio chietino; tra gli altri argomenti discussi, la conferma delle diverse attività sociali condotte in questi anni, a cominciare dai corsi di informatica per la Terza Età e dalle gite culturali nelle maggiori città d’arte italiane.