Cna Abruzzo, domani l'assemblea elettiva

Cna"Cambiare l'Italia. Cambiare l'Abruzzo. Cambiare la Cna. La piccola impresa di fronte alla crisi e alle sfide del futuro". Questo il titolo dell'assemblea elettiva della confederazione artigiana abruzzese in programma domani, 6 ottobre, a Pescara. L'appuntamento, in programma nella sala Petruzzi di via delle Caserme, con inizio alle 9.30, sarà aperto da una relazione del presidente regionale Italo Lupo. Subito dopo, una tavola rotonda proverà a fare il punto sulla condizione della piccola impresa nel nostro sistema produttivo, oltre che sulle politiche dedicate da governo e Regione allo sviluppo. Con il direttore del quotidiano Il Centro, Mauro Tedeschini, vi prenderanno parte il sottosegretario di Stato, Giovanni Legnini; il vicepresidente della Regione, Alfredo Castiglione; il segretario generale della Cna, Sergio Silvestrini; il rettore dell'università di Teramo, Luciano D'Amico; il direttore della Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo. Al termine della discussione, dibattito ed elezione dei nuovi organismi dirigenti.