• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Climatizzatori e caldaie, arriva il manutentore “doc”
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

caldaieManutentori “doc” per gli impianti di climatizzazione e caldaie. Accadrà dal 15 ottobre prossimo, in coincidenza con l’entrata in vigore delle disposizioni contenute nel  Dpr 74 del 2013, che prevede per ciascun impianto la dotazione di un libretto e la redazione di un specifico “Rapporto di efficienza energetica”. Per offrire agli operatori del settore un ampio ventaglio delle novità  in cantiere,  Ecipa Abruzzo (ente di formazione della Cna) in collaborazione con Cna Impianti, la struttura che associa le imprese del settore,  ha previsto l’organizzazione di una specifica serie di corsi destinati proprio alle aziende di installazione.

Questo il calendario degli appuntamenti formativi, tutti in programma dalle ore 14 alle 19 nelle sedi della Cna territoriali:  Pescara (16 settembre, via Cetteo Ciglia 8); Lanciano (23 settembre, via dei Cappuccini 32/b); Vasto ( 29 settembre, via Bengasi); Pescara (30 settembre, via Cetteo Ciglia 8); Teramo (1 ottobre, via Franchi 23); L’Aquila (10 ottobre, via Pescara 2). La partecipazione a ciascun corso è limitata a 25 persone; il prezzo è fissato in 120 euro (che diventano 60 per gli associati Cna).

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB