Cittadini & servizi, oggi la Cna di Chieti presenta la sua Card

card CnaSono i giganti della squadra di basket teatina, la “Proger”, gli ospiti d’onore della presentazione, questa mattina a Chieti, di “Cna Cittadini Card”, un progetto nazionale della confederazione artigiana che troverà nella provincia abruzzese uno dei suoi primi campi di applicazione a livello italiano. L’evento, in programma alle ore 10.30 a Palazzo Lepri, in via Monaco la Valletta (in prossimità della centralissima piazza Trento e Trieste), servirà a illustrare i vantaggi della nuova carta fedeltà, voluta per aiutare famiglie e imprese, che permette di usufruire di servizi e sconti di particolare utilità. Sul portale dedicato (www.cnacittadinicard.it) o attraverso l’applicazione Cna Cittadini Card, è infatti possibile trovare una rete di professionisti pronti a offrire il meglio dell'artigianato, del commercio e dei servizi, della cultura e del tempo libero, dello sport e dell’intrattenimento, del gusto e dell’alimentazione, dei viaggi e della salute, in grado di offrire sconti ed offerte personalizzati: proposte che saranno integrate dall’allestimento di vetrine virtuali. La presenza dei giocatori della formazione del presidente Di Cosmo alla presentazione di oggi si spiega con la decisione del sodalizio di riservare agli associati Cna (pensionati inclusi) una prima promozione in occasione del prossimo incontro casalingo, in programma l’8 dicembre prossimo.