Balneatori in assemblea

spiaggia"Quale futuro per le imprese balneari dopo il 2015?” è il titolo dell’assemblea organizzata dalla Fab-Cna, in programma a Pescara oggi, giovedì 21 ottobre, alle ore 10.30, nella sala riunioni della confederazione artigiana,

al terzo piano di via Cetteo Ciglia numero 8. All’ordine del giorno dell’incontro delle imprese della balneazione aderenti alla Cna, le proposte del settore, per la definitiva soluzione del nodo-rinnovo delle concessioni, sottoposto a una procedura d’infrazione avviata dall’Unione europea e non ancora definitivamente risolta.
L’assemblea arriva all’indomani del “Sun” di Rimini, la manifestazione degli operatori del settore, che ha messo a punto una proposta da inviare al ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto. Nel corso dell’incontro saranno cosi illustrati gli obiettivi messi a punto dalla Fab-Cna, d’intesa con le altre sigle del settore, nella manifestazione romagnola.