• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Attività produttive, Cna a D’Alfonso: bene i risparmi del Masterplan allo sviluppo
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

artigianoConfermare la destinazione, alle attività produttive e allo sviluppo, dei consistenti risparmi che si genereranno in seguito all’aggiudicazione degli appalti del Masterplan.

E’ quanto chiederà oggi al presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, la presidenza regionale della Cna, che alle 16.30 sarà negli uffici di viale Bovio per aprire con il Governatore la “vertenza artigianato”. A detta della confederazione artigiana, che ha recepito in tal senso l’indicazione formulata dallo stesso D’Alfonso nei giorni scorsi alle forze sociali, si tratta prevedibilmente di somme consistenti, stimate dallo stesso Governatore in circa 300 milioni di euro: una importante boccata d’ossigeno, che nel corso dei prossimi mesi, in seguito all’aggiudicazione degli appalti, dovrebbe diventare disponibile.

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB