Artigianato, oggi si inaugura la nuova sede della Cna di Chieti

Silvestrini 4Ci sarà anche il Segretario generale della Cna, Sergio Silvestrini (nella foto), all’inaugurazione della nuova sede provinciale della confederazione artigiana, in via P.B. Valera, a Chieti, in programma oggi, sabato 17 febbraio. L’appuntamento, che servirà anche a fare il punto sollo stato dell’economia e dell’artigianato nel territorio provinciale e regionale, e a illustrare le proposte che la Cna rivolge al sistema politico in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo di Camera e Senato, è fissato per le ore 10.30.

A tenere a battesimo la nuova struttura, che prende il posto della “storica” sede di viale della Liberazione, ci saranno anche il presidente regionale, Savino Saraceni, il presidente e il direttore della Cna di Chieti, Giuseppe Troilo e Letizia Scastiglia. Con loro anche il sindaco della città, Umberto Di Primio. L’inaugurazione del nuovo spazio associativo sarà occasione per proclamare i nomi dei vincitori dell’annuale concorso per l’assegnazione di borse di studio che la Cna di Chieti riserva ai figli dei propri associati che si siano particolarmente distinti negli studi nello scorso anno accademico e scolastico.