Al Castello di Nocciano protagoniste le “imprese in rosa”

Iniziativa NoccianoSuccesso al Castello di Nocciano, venerdì 25 novembre scorso, dell'incontro promosso da Cna Impresa Donna Abruzzo e dalla Cna di Pescara per illustrare

le opportunità e i servizi a disposizione delle imprese in rosa. Una realtà che assume un peso crescente nel territorio pescarese, ma che deve fare quotidianamente i conti con problemi legati all'accesso al credito, alla formazione, alla digitalizzazione, alla capacità di competere sui mercati internazionali. L'incontro è stato aperto dagli interventi di Letizia Scastiglia e Luciana Ferrone, cui hanno fatto seguito i contributi di Carmine Salce, Cinzia Di Felice, Lorenza Di Giulio, oltre che della presidente della Commissione pari opportunità della Provincia di Pescara, Romina Di Costanzo. Presenti i primi cittadini di Manoppello, Cugnoli e Nocciano.